Esclusive

INDISCREZIONE PI – Llorente idea low-cost per l’attacco. L’Inter monitora la pista, il calciatore gradisce

I nomi caldi per il mercato dell’Inter, nelle ultime settimane, riguardano soprattutto la difesa ed il centrocampo, dove Beppe Marotta sta seguendo diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Dietro le quinte, però, continua incessante il lavoro per regalare ad Antonio Conte un quarto attaccante utile a completare un pacchetto offensivo già di livello con Romelu LukakuLautaro Martinez ed Alexis Sanchez.

I nomi accostati all’Inter sono diversi, e spaziano da Edin Dzeko a profili più giovani come Eddie Salcedo. Il centravanti della Roma è stato cercato con insistenza già durante la scorsa stagione, e rappresenterebbe un acquisto molto gradito ad Antonio Conte, ma il suo arrivo non sarebbe semplice, anche per l’alto ingaggio percepito dal bosniaco.

Per questo motivo dalle parti di Viale della Liberazione stanno sondando alternative che avrebbero impatto minore sul bilancio, ed uno dei nomi monitorati è quello di Fernando Llorente. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Passione Inter al momento non vi è alcuna trattativa in corso, ma il profilo dell’attaccante spagnolo è stato sondato, e da parte del calciatore ci sarebbe la disponibilità a vestire la casacca nerazzurra. Se la trattativa per Dzeko ed altri calciatori non dovesse andare  a buon fine, i nerazzurri avrebbero un’alternativa sicuramente valida a disposizione.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Raffaele Digirolamo

Recent Posts

Infortunio UFFICIALE per l’interista in prestito: stagione finita

Rottura del legamento crociato per l'attaccante

10 ore ago

Le condizioni UFFICIALI di Lautaro dopo Inter-Stella Rossa

Dopo il problema fisico di ieri in Champions

11 ore ago

Conte ce l’ha con l’Inter? “Hanno voluto la bicicletta, ora pedalino”

Il tecnico del Napoli attacca in conferenza

12 ore ago

“Manchester City a Milano per Barella”: arrivano sabato

Gli uomini del club inglese arriveranno in Italia

12 ore ago

Novità Mondiale per Club, ECCO il nuovo ranking: c’è l’Inter

Sono partite le modifiche per la prossima edizione

13 ore ago