Indiscrezione PI – Niente Italia per Oscar: in arrivo il rinnovo fino al 2024 con lo Shanghai SIPG
Il centrocampista brasiliano, dopo aver chiamato a più riprese le squadre del Belpaese, è pronto ad allungare di altri 4 anni il contratto in scadenza nel 2020Un desiderio inesaudito: dopo 3 anni in Cina, il brasiliano Oscar, classe 1991, ha richiamato a più riprese l’attenzione dei club italiani sognando un ritorno in Europa. A quanto sembra però, il centrocampista non solo porterà a termine il contratto in scadenza a dicembre del 2020, ma è intenzionato a prolungare l’accordo.
Nonostante il desiderio di un futuro in Italia dunque, che lo ha portato ad offrirsi esplicitamente (ma senza risultati) anche all’Inter, secondo quanto raccolto dalla redazione di Passioneinter.com è in arrivo per lui un ricco rinnovo fino al 2024, quando compirà 33 anni.
Nessuna marcia indietro per Oscar: la scelta della Cina verrà riconfermata dopo una stagione che lo ha visto assoluto protagonista con la realizzazione di 14 gol e ben 23 assist fra Super League Cinese, FA Cup e Champions League asiatica.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
a