Prima il Manchester City di Pep Guardiola, poi il Barcellona di Koeman fino al Chelsea di Tuchel. Tutti pazzi per Lukaku. In pochi giorni il nome dell’attaccante di Conte è finito sulle prime pagine di quasi tutti i principali quotidiani sportivi d’Europa.
Facciamo subito chiarezza: Big Rom non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter e l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi di lui. Secondo infatti quanto raccolto dalla redazione di Passione Inter, l’attaccante belga è felicissimo a Milano, per Conte e per il club Lukaku è un pilastro del presente e del futuro nerazzurro.
L’entourage ha rispedito al mittente i rumors di mercato, “tipici della sosta delle nazionali”. Nulla di più, anche perché Lukaku e gli agenti preferiscono mantenere un profilo basso. Tutte le forze sono concentrate sul rettangolo verde, la testa del giocatore è solo rivolta all’Inter, allo scudetto e agli Europei con il Belgio. Sul futuro zero dubbi, sarà ancora a tinte nerazzurre. Guardiola, Koeman e Tuchel se ne dovranno fare una ragione.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A