31 Luglio 2017

Stramaccioni stecca anche la prima di campionato nel derby con il Bohemians

Una partenza in salita per l'ex tecnico nerazzurro

PRAGA – Non proprio “bene bene“. Stramaccioni parla dopo il pareggio casalingo nel derby con il Bohemians terminato 1-1. Dopo esser passati in vantaggio grazie al rigore trasformato da Lafata, la squadra granata si è vista rimontare allo scadere. La maldestra respinta del portiere dei locali non è piaciuta ai tifosi.

Salve mister, come commenta questo primo pareggio casalingo?

Siamo rammaricati, bisogna essere concentrati per 90 minuti, recupero incluso. Forse per qualcuno la vittoria era già acquisita ma così non è stato

Nelle ultime partite sono stati commessi molti errori individuali, come se lo spiega?

Dalla panchina non ho avuto modo di capire bene cosa è successo, non so se il pareggio è stato frutto di un errore individuale ma abbiamo avuto più occasioni per uccidere il match e non le abbiamo sfruttate”.

Ora lo Sparta attende il match di ritorno valido per il terzo turno preliminare di Europa League: la squadra ceca dovrà ribaltare il 2-0 subito all’andata per mano della Stella Rossa di Belgrado.

Un inizio tutto in salita per Stramaccioni che attende a giorni l’arrivo di rinforzi come Giaccherini.

fonte: Petr Chval – iDnes.cz

MESTO A PIEDI SU STRAMACCIONI, RISATE AL SAN PAOLO
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/coppa-italia-mesto-tackle-stramaccioni/1ef84074-a27e-11e4-9f55-441c8f8b415a”]