18 Settembre 2018

Inter-Tottenham, le formazioni ufficiali: torna Miranda, sorpresa Politano

Ecco le scelte di Spalletti e Pochettino per il primo match del girone B di Champions League

Finalmente ci siamo: dopo sei lunghissimi anni l‘Inter è pronta a ritornare a ricalcare il palcoscenico della Champions League ospitando a San Siro nel primo match del girone B il Tottenham in una partita che rischia di essere già decisiva per il cammino europeo delle due squadre.

Complici gli infortuni di D’Ambrosio e Vrsaljko, Spalletti “rispolvera” Miranda schierandolo titolare dal primo minuto nella difesa a 4 completata da De VrijSkriniar e Asamoah. Politano vince il ballottaggio con Candreva. Ritrova una maglia anche Vecino che in mediana farà coppia con BrozovicIcardi sarà supportato da Nainggolan e Perisic.

Negli ospiti diverse assenze che costringono Pochettino a delle scelte quasi obbligate. A centrocampo c’è Dembelé, inseguito a lungo dalla dirigenza nerazzurra nell’ultima finestra estiva di mercato. In avanti il trio Son-Eriksen-Lamela dietro a Kane.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic;  Politano; Perisic, Nainggolan; Icardi. Allenatore: Spalletti

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Aurier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Lamela, Eriksen, Son; Kane.  Allenatore: Pochettino

LEGGI ANCHE – INTER-TOTTENHAM, SFIDA A DISTANZA TRA ICARDI E KANE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE