Prosegue il momentaccio di André Onana con il Manchester United. L’ex Inter, che due settimane fa era tornato a San Siro per seguire da vicino i suoi ex compagni contro il Cagliari, ha commesso un nuovo errore pesantissimo per la sua squadra.
Dopo la papera dello scorso giovedì con cui aveva regalato un gol allo Sheffield in seguito ad un passaggio sbagliato coi piedi, ieri l’estremo difensore camerunense ne ha combinata un’altra delle sue. A cinque minuti dalla fine dell’incontro, con lo United avanti di una rete, ha causato un rigore con cui il Burnley ha fissato sul pareggio il risultato finale.
Su un retropassaggio aereo rischiosissimo di Casemiro, Onana è uscito in netto ritardo travolgendo coi pugni Zeki Amdouni, senza neanche sfiorare il pallone. Lo stesso attaccante, una volta assegnato il rigore grazie all’intervento del Var, non ha sbagliato dagli 11 metri punendo il portiere.
Questo il video dell’uscita a vuoto di Onana:
L'esterno verso l'addio al Liverpool
I retroscena del giornalista
Le parole del difensore nerazzurro al termine di Cagliari-Inter
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita