Gli 11 COLPI A ZERO dell’Inter per il 2024
Tutte le idee dei nerazzurri
DIFENSORI
TIAGO DJALÓ
Tiago Djaló è da tempo uno degli obbiettivi principali dell’Inter in difesa, tanto che Ausilio è sulle sue tracce da oltre un anno. Il difensore portoghese, ancora assente a causa di un lungo infortunio, non rinnoverà il contratto con il Lille e diverse squadre importanti hanno messo gli occhi su di lui, sebbene la trattativa con l’Inter sembri essere già a buon punto.
MARIO HERMOSO
Pilastro della difesa dell’Atletico Madrid, prossimo avversario in Champions League dell’Inter, Mario Hermoso non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, come dichiarato poche settimane fa. L’accordo con gli spagnoli non è da escludere, ma i nerazzurri, già interessati al giocatore in estate, potrebbero tentare l’inserimento a sorpresa.
VICTOR LINDELOF
Da anni accostato all’Inter come possibile rinforzo, Victor Lindelof rimane un’opzione sempre valida nel tacquino dei nerazzurri, nonostante il rinnovo con il Manchester United non sia da escludere, vista anche la clausola di estensione automatica presente nel suo attuale contratto.
LUKAS KLOSTERMANN
Già accostato in estate all’Inter prima dell’acquisto di Pavar, Lukas Klostermann rimane un’opzione molto attraente per rinforzare la difesa nerazzurra. Ha 27 anni da compiere il prossimo giugno, l’attuale difensore del Lipsia e della nazionale tedesca, potrebbe essere pronto al definitivo salto di qualità.