5 Ottobre 2019

15mila firme per togliere la stella di Conte dallo Stadium. Ma Agnelli dice no

Ai tifosi bianconeri non è ancora andato giù il "tradimento" del tecnico, passato sulla sponda nerazzurra

Non fa mai piacere vedere un proprio beniamino passare a difendere i colori degli acerrimi rivali. E’ quello che è successo ai supporters della Juventus quando, questa estate, hanno appreso la notizia che Antonio Conte sarebbe stato il nuovo allenatore dell’Inter.

Ebbene, la notizia sembra non essere ancora andata giù ai tifosi della Vecchia Signora tanto che, secondo quanto si legge su Tuttosport, la petizione online lanciata per far togliere la stella a lui dedicata nella Hall of Fame bianconera presente all’Allianz Stadium sarebbe arrivata addirittura a 15mila firme.

Nonostante questo però, e nonostante i rapporti non siano più buoni per come sono finite le cose, Andrea Agnelli ha deciso di respingere questa spinta “popolare”: la stella di Conte rimarrà dov’è.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku-conte-sarri-ramsey

a