23 Marzo 2018

Dalla Spagna: Lautaro Martinez aveva firmato con l’Atletico Madrid. Si va in tribunale? No, ecco perché…

L'attaccante del Racing era stato ad un passo dai Colchoneros di Simeone

L’operazione tra il Racing e l’Inter per l’acquisto di Lautaro Martinez si è ormai conclusa, con l’attaccante argentino che giocherà nella Milano nerazzurra nella prossima stagione.

In Spagna però in queste ore si ricorda come il “Toro” fosse stato ad un passo dal vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Marca infatti, lo scorso mese di dicembre l’operazione tra le parti era praticamente conclusa: l’argentino aveva superato le visite mediche, aveva firmato il contratto e l’intenzione del club spagnolo era quella di pagare la sua clausola al Racing, fissata in quel momento a 9 milioni di euro.

Alla fine però, il trasferimento è saltato e l’Inter ha bruciato i Colchoneros nella corsa al talento argentino. In casa Atletico Madrid però, sono perfettamente consapevoli  che né il calciatore, né i suoi rappresentanti hanno adempiuto all’impegno che avevano preso con il club spagnolo, ma sono altrettanto consapevoli che quella firma apposta da Martinez non avrebbe nessun valore per la FIFA: andare in tribunale dunque, non avrebbe alcun senso ed anzi, potrebbe essere addirittura controproducente per il club guidato dal Cholo Simeone.

Leggi anche–> Icardi è pronto a rinnovare: ecco tutti i dettagli!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’URAGANO LAUTARO SI ABBATTE SUL CHACARITA, TIFOSI IMPAZZITI