26 Giugno 2020
Le 5 cose che non sapevi su Achraf Hakimi, ad un passo dall’Inter
Il laterale destro nato in Marocco ha disputato 44 partite in stagione, condite da 9 gol e 10 assistAchraf Hakimi è vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione, ma siete sicuri di conoscere tutto sul laterale destro del Borussia Dortmund? Ecco a voi le cinque cose che non sapevate sul probabile nuovo acquisto dell’Inter, il classe ’98 Achraf Hakimi.
- Nonostante sia nato a Madrid, Hakimi ha deciso di giocare per la Nazionale del Marocco, di cui è originario: “Ho sempre voluto giocare per il Marocco: sono fiero di poter rappresentare il mio Paese“.
- Hakimi gioca attualmente al Borussia Dortmund, ma è di proprietà del Real Madrid. Grazie al suo debutto avvenuto il primo ottobre 2017 contro il Getafe, è risultato il primo giocatore arabo a giocare con la maglia dei Blancos.
- Nonostante, apparentemente, il Real Madrid non voglia puntare su di lui per la prossima stagione, Hakimi ha un ottimo rapporto con Zinedine Zidane. Il terzino destro, in passato, ha infatti detto: “Zidane è un mentore che mi ha sempre dato il meglio. Da quando ho lasciato il Real Madrid, ho sentito che ha parlato bene di me: gli sono grato per avermi dato l’opportunità di giocare nel club migliore del mondo“.
- Oggi è uno dei migliori nel suo ruolo, ma sarebbe potuto non essere in questa posizione. Sua madre, infatti, voleva che Achraf facesse judo o nuoto.
- Subito dopo il suo compagno di squadra Jadon Sancho, è il più giovane ad aver fornito 10 assist, in tutte le competizioni, nella stagione corrente.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/