97 anni fa nasceva il mitico Peppino Prisco, l’Inter lo celebra con una delle sue frasi iconiche: “Ho cercato di servire sempre e solo l’Inter”
Lo storico ed emblematico dirigente interista è deceduto il 12 dicembre 2001Se esiste un vero rappresentate dell’interismo, quello è Peppino Prisco. Lo storico dirigente nerazzurro è un esempio costante nella vita di ogni buon tifoso della Beneamata. Le sue frasi iconiche sono scolpite nell’immaginario collettivo della squadra e dei valori che si porta dietro. Il 10 dicembre non è mai un giorno come tutti gli altri per il mondo Inter. Oggi, 97 anni fa nasceva l’interista per eccellenza.
Deceduto nel dicembre del 2001, Peppino Prisco è una stella fissa e lucente nel cielo nerazzurro. La società ha voluto ricordare e omaggiare la memoria del dirigente tramite il sito ufficiale. Nella nota del club viene utilizzata una delle sue celebri e numerose frasi: “Qualcuno mi ha detto ‘Lei ha servito cinque presidenti dell’Inter’. Ecco, non è esatto! Io ho cercato di servire sempre e solo l’Inter”.
“Oggi, a 94 anni dalla sua nascita, il suo sorriso – si conclude la nota del club – vive ancora nel cuore di tutti i tifosi. Immortale, come la nostra Inter! Auguri Peppino!”
LEGGI ANCHE – Dalla festa di Wanda al Superclasico di Madrid: Icardi finisce sotto accusa
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ICARDI, TRAVESTIMENTO IMPROBABILE AL COMPLEANNO DI WANDA