18 Dicembre 2019

A Bola – Lokomotiv Mosca, no ai 18 milioni per Joao Mario: si tratta con l’Inter

Il club russo vorrebbe tenere il portoghese, ma non intende pagare tutto il prezzo del riscatto

Dopo una buona prima parte di stagione, Joao Mario sembra aver convinto il Lokomotiv Mosca a confermarlo anche in vista delle prossime stagioni. Sebbene non abbia avuto numeri clamorosi – un gol e quattro assist in otto presenze -, il portoghese verrà confermato e lui stesso in primis, come ha dichiarato qualche giorno fa, è contento di poter rimanere in Russia.

Secondo quanto riporta A Bola in Portogallo, però, pare che il club russo non sia intenzionato a pagare gli interi 18 milioni di euro pattuiti con i nerazzurri per il riscatto del portoghese. Nelle prossime settimane i due club si incontreranno: l’Inter spera di ottenere, dal riscatto di Joao Mario, soldi freschi da poter reinvestire magari già a gennaio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/al-cds-parla-salvo24-il-mio-indirizzo-e-la-mia-mail-esistono-nessuna-invenzione-non-volevo-offendere-conte/