25 Ottobre 2019

A Marotta il Golden Award 2019 dei Bindun: premiato per meriti sportivi e sociali

Tra i fondatori del progetto alcuni ex nerazzurri come Beppe Bergomi, Beppe Baresi e Riccardo Ferri

Si è svolta stamani la 14esima edizione del Golden Award dei Bindun, progetto nato nel 1982 da un gruppo di amici con l’intento di realizzare alcuni progetti concreti di solidarietà. Tra i fondatori spiccano gli ex nerazzurri Beppe Bergomi, Beppe Baresi, Riccardo Ferri.

Quest’anno è stato Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter della parte sportiva, a ricevere il premio per  i meriti sportivi e per aver aiutato cause nobili per i bambini e famiglie in difficoltà.

Ecco le sue parole riportate dal sito dell’Inter: “C’e ancora molto da fare, ma credo che la disponibilità e la sensibilità nel mondo del calcio sia significativa. I Bindun sono una realtà importante a livello nazionale, sono un punto di riferimento per tante famiglie, che ricevono un aiuto costante e un sorriso”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/