A Moratti è rimasto un pò di amaro in bocca, ecco perchè…
Massimo Moratti ha assistito sabato sera alla sua ultima partita da azionista di maggioranza dell’Inter, lo ha fatto con grande trasporto ed emozione, ma anche con un pizzico di delusione.
Secondo la Gazzetta dello Sport, all’attuale Presidente nerazzurro è rimasto un pò di amaro in bocca per lo striscione esposto dalla Curva Nord durante la sfida contro il Livorno. Moratti infatti non ha mosso alcun muscolo facciale mentre leggeva lo striscione, nemmeno quando tutto lo stadio ha intonato il coro “un Presidente, c’è solo un Presidente“. Dalle colonne della rosea si legge come a volte questo sia il suo modo di nascondere le emozioni; chi sta vicino a Moratti però assicura come sabato ci fosse in lui un pò di amarezza e delusione.
La Curva avrebbe potuto esprimere un “grazie” e basta, invece sono arrivate diverse puntualizzazioni, malgrado il patron nerazzurro abbia dato in questi anni all’Inter non solo il cuore ma anche una parte del suo portafoglio, facendola salire sul tetto d’Europa e del Mondo. Insomma il Presidente ci è rimasto un pò male, ben consapevole però che la stragrande maggioranza del popolo nerazzurro gli è riconoscente e lo ha ringraziato senza se e senza ma.