30 Agosto 2018

A tutto Icardi: dai sogni Scudetto al come essere il capitano perfetto per l’Inter

L'argentino si racconta in maniera...decisamente unica

Sull’edizione odierna di 7, l’inserto speciale de Il Corriere della Sera con uscita settimanale, c’è spazio anche per un po’ di Inter: il direttore Beppe Severgnini infatti ha sottoposto Mauro Icardi alla intervista disegnata. Lo scopo di questa nuova forma di intervistare consiste nel rispondere alle domande con un disegno. Ecco le risposte più interessanti del capitano nerazzurro:

– Ambizioni: Icardi risponde con un pupazzo interista che dorme sognando la vittoria di uno Scudetto, di una Champions League e di una Coppa Italia.

– Rapporto con Wanda Nara: Icardi risponde disegnando il tacco a spillo della consorte poggiato sul pallone mentre lui gli tiene la mano. Aggiunge una scritta: “Equilibrio=amore, fiducia, lealtà”.

– Essere capitano: Icardi risponde con la mano di Javier Zanetti poggiata su di lui, quasi a come fare da chioccia. Alla domanda: “Come si crea uno spogliatoio vincente?” risponde con cinque calciatori interisti abbracciati tra loro citando una celebre frase di Di Stefano: “Nessun calciatore è così bravo come tutti insieme“.

LEGGI ANCHE – ECCO LE FASCE PER IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE!

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GABIGOL SEGNA ANCORA: ECCO LA SUA ULTIMA RETE