5 Ottobre 2019

Abbattere San Siro? Molti contrari alla commissione consiliare. Spunta la data per la risposta del Comune

Non è ancora detta l'ultima parola per la costruzione della nuova casa di Inter e Milan

Nuova notte di gala in vista per “San Siro”. Il Meazza si appresta ad ospitare il derby d’Italia, in programma domani sera alle 20:45, in un periodo in cui si parla sempre con più insistenza di nuovi progetti e di abbattere quello che è stato il teatro di mille battaglie sportive.

Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport però, non è ancora detta l’ultima parola. Dopo la presentazione dei progetti Popolous e Sportium, ieri pomeriggio a Palazzo Marino è andata in scena la seconda commissione consiliare dalla quale è filtrata grande prudenza: sono stati molti i pareri contrari all’abbattimento di San Siro. E’ stato ribadito comunque che il Comune non darà nessuna risposta sulla pubblica utilità dell’opera: un “sì” o un “no”  è rimandato dopo il 14, quando ci sarà l’approvazione del Piano di governo del territorio. Inter e Milan scartano l’ipotesi di ristrutturazione, che invece il Comune continua a considerare.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku-conte-sarri-ramsey

a