Abbonamenti stadio, l’Inter tra le top d’Italia: tetto massimo raggiunto e 3000 tessere in più sottoscritte
Anche quest'anno i tifosi nerazzurri popoleranno San Siro fino all'ultimo postoCon la chiusura della campagna abbonamenti del Sassuolo, fissata per il 14 ottobre, sono ufficialmente terminate le vendite delle tessere per la nuova stagione 2019/2020. Anche quest’anno migliaia di tifosi in Serie A hanno deciso di seguire allo stadio tutte la gare della propria squadra del cuore, e come ogni anno anche gli interisti hanno fatto sentire la propria vicinanza al club.
Calciomercato.com infatti, ha rivelato i dati tutte le squadre di Serie A, proponendo un confronto con l’anno precedente e la capienza totale dei vari stadi. Per questa nuova stagione l’Inter ha registrato un +3000 tessere sottoscritte, grazie ai 41.000 abbonamenti di quest’anno (tetto massimo) contro i 38.000 dell’anno scorso, a fronte di uno stadio con una capienza di 80.018 posti.
In generale in Serie A, c’è stato un aumento del 10,8 % di tessere vendute, con 354.488 tifosi che tutte le domeniche coloreranno le tribune d’Italia. “Tra le squadre che fanno registrare i dati migliori, c’è l’Atalanta, che riempie ben il 78% del nuovo stadio. Volano Fiorentina e Lecce: i Viola, complici gli arrivi di Commisso e Ribery, aumentano del 15%, mentre i pugliesi registrano un incredibile +275%” scrive il portale.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nunziata-ct-under-17-sul-caso-esposito-avrei-preferito-averlo-ma-linter-si-e-comportata-bene/