Finalmente ci siamo, una nuova stagione è alle porte e come sempre intorno all‘Inter c’è grande attesa da parte dei tifosi. I nerazzurri saranno chiamati innanzitutto a difendere il titolo di Campioni d’Italia dopo lo Scudetto della seconda stella conquistato grazie alla vittoria dell’ultima Serie A. Ma non solo, perché la squadra di Inzaghi sarà presente come ogni anno su più fronti: dalla nuova Champions League alla Coppa Italia, passando per la Supercoppa Italiana di gennaio al Mondiale per Club di giugno. Come riuscire a seguire tutte le partite dell’Inter? Ecco la nostra guida definitiva su abbonamenti e costi.
Per prima cosa va precisato che il costo medio degli abbonamenti ha subito un rincaro rispetto alla scorsa stagione. Nonostante ciò, vi sono delle soluzioni e combinazioni che potranno permettere ai consumatori di risparmiare sul costo finale. Va infine sottolineato che alcune delle offerte nelle prossime settimane potrebbero essere sostituite da altre con tariffe diverse.
Ecco la tabella che riepiloga quali piattaforme tra Sky, DAZN, Now TV, Infinity+, Prime Video e gli altri trasmetteranno le varie partite (Serie A, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e non solo):
Come accennato, da quest’anno ci sono delle novità anche sui prezzi dei singoli abbonamenti. Riportiamo qui di seguito alcune delle offerte attualmente disponibili, mentre per il tariffario completo vi rimandiamo al nostro file GRATUITO:
Ci sono diverse soluzioni per combinare i vari abbonamenti in modo da riuscire a seguire tutte le partite dell’Inter, provando anche a risparmiare dove possibile. Noi di Passione Inter ne abbiamo elaborate 6 (+1 un po’ particolare), che potete consultare scaricando il nostro FILE GRATIS QUI, dove trovate tutte le informazioni elencate sopra su abbonamenti e costi.
Le parole dell'ex attaccante dell'Inter
L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni per seguire la gara
Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico
Salutiamo il 2024 e ci proiettiamo verso il nuovo anno