Abidal: “Rinnovi di Rakitic e Vidal? Valuteremo tutte le situazioni. In estate forti per un attaccante”
Il dirigente dei blaugrana analizza i prossimi risvolti di mercato dei catalaniIntervistato dai microfoni di Mundo Deportivo, il dirigente del Barcellona Eric Abidal ha parlato in particolare anche di Rakitic e Vidal, oggetti del desiderio nerazzurro dei mesi scorsi. Diversi riferimenti anche al mercato in entrata dei blaugrana, con Lautaro possibile obiettivo dei catalani.
RAKITIC – “Ha detto che non è stato rispettato? Non so in che senso lo ha detto. Per un giocatore, l’importante è avere minuti a disposizione. Ivan ha vissuto un momento difficile con Valverde. Ora il tecnico è cambiato e questa è una questione dell’allenatore perché io non posso gestire i minuti di campo per un giocatore. Abbiamo rispetto perché non abbiamo parlato con nessuno e mi pare che nemmeno lui lo abbia fatto. Pensava di lasciare il Barcellona ma alla fine ha scelto di restare al Barcellona e lo ha fatto perché è soddisfatto”
MERCATO – “Per preparare il nostro futuro non possiamo sbagliare. Non acquistare un nueve è una parte del rischio che corriamo ma affrontiamo questi cinque mesi in questo modo per arrivare al mercato estivo ancora più forti”
CONTRATTO DI RAKITIC E VIDAL – “Arriveranno ad un anno dalla scadenza? Dobbiamo proteggere i nostri giocatori, è questa la nostra filosofia che è diversa dalle altre squadre anche a livello di pianificazione. Non bisogna solo guardare al livello del giocatore ma anche all’età e alla vista sul futuro. La decisione spetterà a loro, però dovremo prepararci per qualsiasi svolta”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/