Accadde Oggi – 11 novembre 1984, Rummenigge stende la Juventus di Platini. A San Siro è un trionfo nerazzurro
La squadra di Castagner batte 4-0 i rivali bianconeriE’ il colpo dell’estate messo a segno dal presidente Ernesto Pellegrini e, al primo appuntamento importante, non si fa pregare e lascio subito il segno: Karl-Heinz Rummenigge è stato un attaccante di assoluto livello, sicuramente uno dei più forti visti nel campionato italiano anche se il meglio – probabilmente – lo ha dato al Bayern Monaco.
Il calciatore tedesco firma con una doppietta l’11 novembre del 1984 il 4-0 dell’Inter di Castagner alla Juventus di Giovanni Trapattoni e Michel Platini, prossima campione d’Europa. Rummenigge apre e chiude le danze al 12′ e all’88’, nel mezzo le reti di Ferri e Collovati per il tripudio nerazzurro. L’Inter chiude poi la stagione al terzo posto, alle spalle della sorpresa Verona campione d’Italia e del Torino.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
ù
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-verona-barella-show-e-scappa-via-la-classifica-aggiornata/