Accadde Oggi – 21 novembre 1999 il Lecce cade sotto i colpi dell’Inter, è 6-0!
A segno anche Javier ZanettiE’ il 21 novembre 1999 e l’Inter di Marcello Lippi arriva da un momento tutt’altro che felice: prima il derby perso per 2-1 con una rete al 90′ di Weah, poi il pareggio interno con la Lazio (sempre con un gol allo scadere, ma stavolta di Pancaro) ed infine la sconfitta sul campo del Bologna per 3-0. In un San Siro quasi gremito – più di 60mila spettatori – il clima non è quindi tranquillo ed i nerazzurri ospitano il Lecce.
Lippi si aspetta una grande reazione dai suoi giocatori che effettivamente arriva: l’Inter infatti batte con un secco 6-0 la formazione leccese portando a segno sei marcatori diversi: nel primo tempo Georgatos, Zanetti (non proprio un bomber), Zamorano e Jugovic. Nella ripresa poi partecipano alla festa anche Ronaldo e Recoba. In una delle stagioni peggiori per l’Inter arriverà comunque la vittoria in Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ts-le-due-inter-in-vista-dei-match-di-torino-e-di-praga/