10 Settembre 2020

Accadde Oggi – 10 settembre 2017: il bolide di Perisic sigla il 2-0 della prima Inter di Spalletti contro la Spal

A segno anche Icardi, che dal dischetto realizza il rigore conquistato da Joao Mario

FERRARA, ITALY - JANUARY 28: Thiago Cionek of Spal competes for the ball with Ivan Perisic of FC Internazionale during the serie A match between Spal and FC Internazionale at Stadio Paolo Mazza on January 28, 2018 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sono passati solo tre anni, ma a guardare gli uomini in campo sembra quasi un’altra squadra: in panchina c’è un Luciano Spalletti alle sue prime uscite ufficiali da allenatore dell’Inter, e la squadra è disposta in un 4-2-3-1 con Perisic e Candreva esterni, Icardi prima punta e Joao Mario a occupare il ruolo di trequartista.

A contendersi i tre punti con i nerazzurri c’è la Spal, e la partita segue lo spartito più prevedibile: l’Inter controlla il gioco per larghi tratti, crea più occasioni degli avversari e porta a casa il 2-0 senza concedere troppi pericoli. Da ricordare, oltre al gol su rigore di Icardi dopo una lunga revisione al Var (al primo anno di impiego in Serie A) e il bolide al volo di Perisic che ha chiuso la partita, anche la clamorosa traversa di Skriniar su tiro dalla trequarti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/