Accardi: “Con Vidal l’Inter potrebbe fare un’ottima stagione”
Il procuratore Accardi commenta le voci che legano il cileno al mercato nerazzurroUno dei nomi più in auge sulla lista dei centrocampisti ricercati dall’Inter è Arturo Vidal. Ormai ai margini del progetto del Bayer Monaco, anche a causa del feeling mai nato con il nuovo tecnico Kovac. Il tecnico Spaletti considera il cileno ormai come una priorità. D’altro canto la squadra bavarese apre alla cessione del giocatore, aprendo i margini per la trattativa. Il centrocampista è una vecchia conoscenza del calcio italiano, e per la sua forza e caparbietà è valutato come un ottimo (eventuale) colpo di mercato.
Ne è convinto il noto procuratore Beppe Accardi, dai microfoni di RMC Sport Live Show. Innanzitutto commenta il passato in Italia: “Quando la Juventus lo ha ceduto, io fui uno dei primi a dire che se doveva esserci un giocatore che non andava ceduto era proprio Arturo Vidal“. A conferma quindi delle grandi capacità del cileno. Inoltre garantisce sulle sue qualità: “E’ uno di quei giocatori che sarebbe ottimo se le squadre italiane possedessero”.
Sul suo approdo in nerazzurro: “Insieme a Nainggolan e gli altri giocatori dell’Inter, si andrebbe a costruire una squadra per un’ottima stagione”.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
GLI AUGURI DELL’INTER A MAICON: “SEGNI PARTICOLARI? GOL PESANTI”