Accardi: “Mbaye fuori dall’operazione Hernanes”
Accardi Inter: la società nerazzurra toglie Mbaye dal mercato
Ibrahima Mbaye non rientrerà più nell’operazione Hernanes; a svelarlo è il suo procuratore Giuseppe Accardi, il quale ha rilasciato un’intervista a a LaLaziosiamonoi.it ed ha spiegato come sono andate le cose nella giornata di ieri:”Ieri sera mi sono sentito con l’Inter, mi hanno detto che in mattinata parlando con la Lazio di Hernanes, era stato messo fuori dalla trattativa Mbaye. Poi l’operazione per Hernanes non so se stia andando avanti o meno, io credo di sì, Lazio e Inter secondo me stanno provando a farla lo stesso”.
“La questione è una – continua Accardi – se ieri mattina l’Inter l’ha tolto dal mercato, perché il pomeriggio mi ha chiamato Lotito? Con lui abbiamo parlato del giocatore, solo un accenno alle cifre e siamo rimasti che ci saremmo dovuti risentire a breve. Io comunque sono sereno, il ragazzo è a Livorno e gioca, ribadisco che la Lazio è una piazza importante. Sono cose fanno parte del mercato”.
Nel frattempo secondo quanto si legge da gianlucadimarzio.com, Inter e Lazio stanno continuando a trattare Hernanes, resta da capire quale sarà la formula utilizzata dalle due società per concludere con successo l’operazione.