23 Gennaio 2020

Accordo totale con il Newcastle per Lazaro: domani le visite mediche

L'esterno dei nerazzurri lascia la Beneamata a sei mesi dal suo arrivo: andrà in prestito in Premier League

Affare fatto tra l’Inter ed il Newcastle per Valentino Lazaro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, i nerazzurri avrebbero raggiunto l’accordo con il club inglese per il trasferimento dell’esterno ex Hertha Berlino. Fissate già per domani le visite mediche con i bianconeri che sono riusciti a superare il Lipsia nella corsa al giocatore.

Prestito da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 23,5 milioni con il Newcastle, per una trattativa che si è sbloccata poche ore dopo l’ufficialità di Victor Moses. Lazaro lascia l’Inter dopo il matrimonio della scorsa estate quando, dall’Hertha Berlino, il calciatore si è trasferito a Milano per indossare i colori nerazzurri. Visite e firma nella giornata di domani per Lazaro, ormai nuovo acquisto del Newcastle.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/social-moses-dopo-la-firma-un-onore-aver-firmato-per-linter-non-vedo-lora-di-cominciare/