Nuova partnership ufficiale siglata nella giornata odierna dall’Inter. Come riportato con una nota pubblicata sul sito del club nerazzurro, è stato raggiunto un accordo con Enel che a partire da oggi diventa Official Energy Partner della società interista. L’intesa, che unirà i due brand a partire da questa stagione, avrà validità fino alla stagione 2025/26.
Dal prossimo match casalingo, in programma sabato 16 settembre alle 18.00 contro il Milan, Enel farà il suo esordio a San Siro: il logo verrà mostrato infatti sui LED a bordocampo, sui due maxischermi dello stadio e sui backdrop utilizzati per le interviste del pre e post-partita delle gare interne di campionato.
Questo l’annuncio il comunicato dell’Inter: “Grazie a questo accordo, Enel scende in campo con tutta la sua energia e mette a disposizione del Club nerazzurro e dei suoi tifosi i migliori servizi e soluzioni all’avanguardia per la transizione verso l’utilizzo di elettricità generata da fonti di energia rinnovabili. La partnership celebra la sinergia tra due marchi globalmente riconosciuti come leader dei rispettivi settori e che condividono la ricerca della continua innovazione”.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi