Acquafresca: “Conte? Lo vedo come un carro armato. Inter unica squadra che può impensierire la Juve”
Il centravanti è alla ricerca di una nuova squadraGrande ospite nella scorsa settimana del Podcast di Passioneinter.com – Passioneinter Talk – con una lunga e interessante intervista, Robert Acquafresca è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di TMW Radio. L’ex centravanti di Bologna e Sion dopo l’ultima esperienza in Svizzera sta ancora valutando le varie proposte giunte nei suoi confronti, per cercare col tempo e soprattutto sul campo di riconquistarsi la massima divisione italiana.
Queste le sue parole sull’Inter di Conte rilasciate nel pomeriggio: “Conte? A Bergamo purtroppo la sua avventura durò poco. Mi da l’idea di essere un carro armato, è molto meritocratico coi suoi calciatori. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, già all’epoca era molto carismatico: ogni partita era una sorta di guerra da vincere. Attaccanti? Credo che tra gli italiani, nonostante la fatica in Nazionale, Immobile sia una spanna sopra gli altri. Mi auguro sia un campionato combattuto fino alla fine quest’anno credo sia l’Inter l’unica in grado di mettere in difficoltà la Juventus”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/