Adani: “Conte? Apprezzo la sua sincerità, lui vuole vincere. Ma non mi spiego perché Borja Valero…”
L'ex difensore analizza l'atteggiamento del tecnicoNel pre partita in onda negli studi di Sky Sport, Daniele Adani – in fase di preparazione al match delle 18.00 tra Inter ed Hellas Verona – chiamato chiaramente a commentare le parole di Antonio Conte rilasciate dopo la sconfitta con il Borussia Dortmund in Champions League, ha dato una doppia chiave di lettura allo sfogo del tecnico. Inoltre, l’ex difensore ha lanciato un interrogativo sul ruolo di Borja Valero, fin qui schierato per pochissimi minuti nell’andata con il Borussia in Champions.
Queste le parole dell’opinionista: “Conte? Avrà sbagliato in alcuni aspetti ma apprezzo la sua sincerità. Lui va dritto in una direzione per un unico scopo: la vittoria. A lui interessa far crescere la squadra, non è un paraculo, non ha bisogno di complimenti e consensi. Bisogna prendere il buono da questo punto di vista, quando prendi Conte prendi tutto il pacchetto che va in un’unica direzione. Lui dice che col lavoro sono da secondo posto, ma che stanno venendo fuori delle difficoltà. Dal mio punto di vista non credo che Borja Valero non possa aver giocato un solo minuto. C’è da trovare qualche soluzione all’interno di un gruppo che deve cercare risorse interne, al di là del mercato”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-hellas-verona-formazioni-ufficiali/