Adani: “Godin si presenta da solo ma Skriniar non va perso. Herrera? E’ da prendere subito”
Il centrocampista messicano del Porto ha il contratto in scadenza a giugno e si libererà a parametro zeroL’ex difensore nerazzurro Lele Adani, oggi opinionista Sky, intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, ha commentato l’affare della dirigenza dell’Inter che si è assicurata in vista della prossima stagione le prestazioni di Diego Godin: “Il problema suo è solo fisico nel senso che ha 33 anni ma ha dimostrato di saper fare 50 partite all’anno: si presenta da solo, come leadership, forza nella marcatura, capacità guidare il reparto. Acquisto centrato, se va in porto. Skriniar non va perso, è uno dei centrali più forti al mondo, è determinante in ogni gara, imposta e chiude, accetta l’uno contro con disinvoltura. Diventerebbe difficile sostituirlo”.
Su Herrera: “Ne parlo da 7 anni. Prima in tanti non lo hanno preso per il costo, ora è in scadenza ed è da prendere. E’ un incursore che ha giocato con vari allenatori. Può svolgere varie richieste, come anche interno di centrocampo: è più di inserimento che di costruzione ma nel calcio italiano servono questi giocatori che arrivano da dietro”.
Brazao per il futuro: “Sui portieri bisogna stare attenti. Alisson è migliorato in Italia, le qualità che aveva fatto vedere nell’Internacional le ha dovuto ridiscutere e incrementare in Italia”.
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”