Adani: “Non convincente? Ma vincente, l’Inter è molto credibile”
L'ex difensore dell'Inter ha anche parlato delle caratteristiche da Killer di Mauro IcardiIntervenuto in diretta durante la trasmissione Deejay Chiama Italia l’ex difensore dell’Inter Daniele Adani ha detto la sua sul momento che sta vivendo la squadra nerazzurra dopo l’importante vittoria nel derby di Milano:
ICARDI E BONUCCI – “Icardi sa staccarsi dalla marcatura, secondo me ha colpito anche sporco, ma in area di rigore ha pochi eguali. Bonucci dovrebbe tornare a fare le cose che faceva da bambino, quando ti insegnano a fare le cose semplici. Il Milan deve iniziare a fare queste cose qui, marcare in area di rigore bene, fare cose banali ma efficaci. Il capitano sta facendo fatica proprio nel primo compito che deve fare un difensore, che è proprio la marcatura”.
FORTUNA – “L’Inter può sembrare fortunata, ma anche nella fortuna bisogna analizzare diversi fattori: innanzitutto il grande portiere, perché Handanovic sta facendo delle parate mostruose, poi non si può omettere che ben nove reti sono arrivate nell’ultimo quarto d’ora, quindi la squadra ha gli attributi. A volte non sembrerà convincente però è vincente, non gioca un grande calcio però bisogna anche capire cosa vuol dire giocare un buon calcio. L’Inter ha calciatori che nel momento importante possono decidere la partita, è una squadra molto credibile”.
VIDEO – LE REAZIONI DEI TIFOSI DOPO IL DERBY