Adani: “L’Europa League è la vera competizione alla portata dei nerazzurri: in Champions l’Inter è stata inferiore a Tottenham e Barca”
I nerazzurri ripartiranno dai sedicesimi di Europa League dopo esser arrivati terzi nel girone B di Champions LeagueLele Adani, ex difensore nerazzurro, negli studi di Sky Sport ha commentato l’eliminazione dell’Inter che ha salutato la Champions League dopo il pareggio casalingo contro il Psv di martedì sera: Icardi e compagni sono così ‘retrocessi’ in Europa League.
Ecco le sue parole: “Nelle 4 partite contro Tottenham e Barcellona l’Inter è stata inferiore, anche se ha lottato. Anche se l’Inter ha avuto meno quelli che probabilmente sono i giocatori più internazionali che ha, ovvero Nainggolan e Perisic”.
Fiducia a Spalletti: “Non è da queste cose che bisogna giudicare un allenatore. L’Inter deve avere nel dna la rincorsa a ogni massima posizione: quest’anno ha fatto uno step avanti soprattutto in Italia anche nel gioco, altrimenti non avrebbe fatto quel primo tempo a Torino. Ricordo che il ciclo vincente di Mancini partì con una vittoria in Coppa Italia nel 2004”.
Ora l’Europa League: “E’ la vera competizione alla portata dei nerazzurri, che in Champions non sono ancora all’altezza“.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
INTER, E’ IL MAROTTA DAY: IL NUOVO DIRIGENTE PRESO D’ASSALTO DAI FAN