Adani scatenato: “Joao Mario è campione d’Europa in carica! Vecino? Sull’1-1 tutti si cag***no addosso, ma lui…”
Il noto analista di Sky commenta così la prestazione dell'Inter ieri contro l'EmpoliIntervenuto in diretta su Radio Deejay, Daniele Adani ha commentato la vittoria dell’Inter sull’Empoli, che ha permesso ai nerazzurri di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Ecco le sue parole.
SECONDE LINEE – “Scendono in campo col pensiero che comunque l’obiettivo raggiunto porta benefici anche a chi è in uscita. Economici, di ambizioni. Tutti fattori importanti anche per chi è pronto ad andarsene”.
JOAO MARIO – “Io ho da ridire su Joao Mario, sicuramente non è dentro al percorso dell’Inter attuale, però è campione d’Europa in carica”.
VECINO – “Siamo sull’1-1, tutti si stavano cag***o addosso, ma chi è che fa la corsa da una parte all’altra del campo? Vecino!”.
EMPOLI – “Retrocedono con dignità, qualità e calcio offerto. L’idea di calcio di Andreazzoli ti fa capire come anche al nostro paese è dentro un cambiamento. Si può vincere e si può perdere, ma è la nobiltà dei mezzi utilizzati che fa la differenza”.
PERISIC – “Se rimanesse e Conte giocasse con la difesa a tre, lui dovrebbe fare il quinto a sinistra che secondo me è il suo ruolo naturale. Perisic è il giocatore che fa tutta la fascia sinistra perché ha fisico, tempi e corsa. Davanti a lui dovrebbe giocare un giocatore come Hazard o Neymar.”
ALLENARE – “Non lo escludo proprio. Ho il patentino e non lo escludo. C’è bisogno della comunicazione in Italia. Mancini? Perché dovevo accettare. Avevo un percorso, avevo un lavoro e avevo delle parole date. Il rapporto con lui non è cambiato, era la libidine di intraprendere un altro percorso, mai io sono contento così. Avrei guadagnato quasi il triplo a fare il secondo all’Inter, ma non è per quello.”
Inter, Conte ufficiale in settimana: ecco le cifre monstre del suo ingaggio
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com