13 Aprile 2025

Addio Arnautovic o Taremi: l’Inter ha una preferenza

Il punto sul futuro in attacco

Marko Arnautovic dopo Inter-Cagliari

Non è ancora tempo di decisioni definitive sul futuro in casa Inter, visti i tanti impegni sul campo che attendono i nerazzurri da qui a metà giugno, quando inizierà il Mondiale per Club. Tuttavia, alcune riflessioni sono in corso, specie per quanto riguarda il reparto offensivo.

Secondo calciomercato.com, infatti, l’ottimo momento di forma di Marko Arnautovic avrebbe riaperto i discorsi sul suo futuro. Il centravanti austriaco è in scadenza di contratto, ma non è da escludere una sua permanenza anche nella prossima stagione, con una rivisitazione del suo attuale ingaggio.

Anche perché, ad oggi, se l’Inter e Inzaghi dovessero scegliere un giocatore da tenere in rosa nella prossima stagione tra Arnautovic e Taremi, la preferenza sarebbe per il primo e non per l’iraniano. Uno scenario impensabile solo fino a qualche mese fa.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.