Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match.
Costretto a lasciare il ritiro della sua Nazionale nella giornata di ieri dopo essersi sottoposto ad esami strumentali, Teun Koopmeiners rischia uno stop non così breve come ci si aspettava. Il centrocampista olandese nell’ultimo incontro con il Cagliari ha sofferto il riacutizzarsi del dolore dovuto ad un colpo ricevuto mercoledì contro il Lipsia al costato ed è stato costretto al cambio durante l’intervallo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus teme che si possa trattare di un’infrazione ad una costola. Qualora dai prossimi controlli medici dovesse realmente emergere una frattura, a quel punto l’ex Atalanta rischierebbe di saltare i prossimi appuntamenti sul calendario del club bianconero rispettivamente contro Lazio, Stoccarda e Inter.
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco
La rivelazione del centrocampista polacco