27 Giugno 2019

Social – Adorante, la nuova sfida col Parma e il saluto all’Inter: “Questi colori faranno sempre parte di me”

L'attaccante classe 2000 ha firmato un contratto quadriennale con il club emiliano

In quello che sembra essere il momento più caldo del mercato nerazzurro, nel quale, nonostante le numerose trattative si attende ancora l’ufficialità su diversi colpi, c’è tempo anche per i trasferimenti in uscita. Definitivo infatti, il passaggio al Parma dell’attaccante dell’Inter Andrea Adorante. Il classe 2000 ceduto alla società emiliana per 5 milioni di euro, e firma sul contratto per 4 anni.

L’ormai ex attaccante dell’Inter Primavera ha salutato, con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, tutto il club nerazzurro, proiettandosi allo stesso tempo verso la nuova e stimolante sfida. “Eccoci qua..una nuova sfida! Volevo ringraziare tutti, dal mio allenatore alla mia squadra,d al personale fino ad arrivare a tutti quelli che mi hanno seguito e supportato sempre! Ho passato 5 anni bellissimi pieni di soddisfazioni e grandi vittorie con questi colori che faranno sempre parte di me. Ora inizia una nuova sfida, da affrontare al massimo e con la voglia di sempre…sono felice di essere tornato dove tutto è iniziato e sono pronto a rimetterci il cuore per lottare al fianco di questa squadra“- questa la didascalia a margine del post.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BzOJ99Vo6-D/”]

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/anni-di-fatica-e-botte-un-interista-allinter-bentornato-lele-oriali/