26 Giugno 2019

Mercato – Inter, incontro in corso per Adorante al Parma a titolo definitivo: altra plusvalenza, le cifre

I nerazzurri devono incassare 40 milioni entro il 30 giugno

Anche il nome di Andrea Adorante tra quelli da aggiungere alla lista delle plusvalenze Inter: è questa l’ultima novità che emerge dalla sede nerazzurra di via della Liberazione, dove – come fa notare Marco Bovicelli, giornalista di Sky Sport, attraverso il proprio profilo Twitter – è da qualche minuti arrivato anche un rappresentante del Parma per parlare con Dario Baccin – vicedirettore sportivo – proprio del futuro del giovane nerazzurro, che sembra in realtà già ben indirizzato.

Adorante dovrebbe trasferirsi a titolo definitivo al Parma, per una cifra compresa tra i 5 e i 6 milioni di euro. Il club ducale dovrebbe superare la concorrenza corregionale del Sassuolo, che aveva richiesto di poter inserire il ragazzo nella trattativa con l’Inter per Sensi in nerazzurro. Gli accordi, tra Inter e Parma, sono pressoché totali: l’incontro di oggi – come molti altri avvenuti in queste ore in sede – dovrebbe essere utile unicamente alle ultime definizioni formali.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBovicelli/status/1143893734796533760″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/