Adriano, per i suoi 35 anni mega party da 90 mila euro: oltre 400 invitati
L'Imperatore non baderà a spese per festeggiare i suoi 35 anni compiuti lo scorso venerdi 17Vederlo con la palla al piede era una delizia per gli occhi: chiedere per conferma a tutti i tifosi nerazzurri che dal 2004 al 2009 sono stati innamorati del talento e della potenza di Adriano Leite Ribeiro. Il calciatore brasiliano nel corso degli anni però è stato protagonista in più occasioni di una conduzione di vita sregolata fuori dal campo. E si sa bene che il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Per festeggiare i 35 anni compiuti venerdì 17, dopo la tradizionale cena in famiglia, questa notte andrà in scena un mega party da oltre 400 invitati, tra cui vip ed ex colleghi come Romario. Più che un semplice compleanno, un evento quello organizzato dall’Imperatore , che ha deciso di festeggiare senza badare a spese.
A Rio da una decina di giorni è partita la caccia al braccialetto che dà accesso al party organizzato stanotte all’esclusivo All-In di Barra da Tijuca, per cui si vocifera Adriano abbia speso oltre 91 mila euro, con cibo e free-drink illimitati per tutti gli invitati.
LA GIOIA DI GABIGOL ESPLODE SOTTO LA CURVA