Adriano: “Rafinha è un grande giocatore. Mourinho? Un amico, non dimentico i suoi consigli”
L'Imperatore ricorda il passato in nerazzurro ed il rapporto con il tecnico di Setubal, l'ultimo avuto a Milano prima della partenza verso il BrasileNonostante la sua avventura a Milano non sia finita come molti avevano immaginato, il nome di Adriano Leite Ribeiro è ricordato con affetto nel mondo interista. Il brasiliano, in un’intervista rilasciata a SkySport, torna a parlare del suo passato nerazzurro, ed in particolare del suo rapporto con l’ultimo allenatore avuto all’Inter, che giusto ieri ha compiuto gli anni, Josè Mourinho: “Una persona stupenda, un allenatore top ma anche e soprattutto un amico a cui riconosco molto. Di Josè non posso dimenticare nulla dei momenti vissuti insieme: dai consigli che mi dava a suo figlio che andava a scuola con la mia maglia”.
Il nuovo arrivato in casa Inter, Rafinha, ha avuto parole di elogio verso l’Imperatore, che ricambia: “Rafinha è un grande giocatore, un giocatore da Inter. Non ho dubbi. E volevo ringraziarlo per le belle parole spese per me. Sono veramente felice di sentire ancora un altro giocatore così importante dopo Ibra parlare bene di me”.
Infine una battuta sul suo ritorno e sull’affetto dei tifosi: “Sto lavorando duro, lo sto facendo per me, la mia famiglia e anche un po’ per tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto. E sono ovunque! Dal Brasile all’Italia, da Milano a Como”.
LEGGI ANCHE – LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-INTER
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
WEST HAM, TUTTI PAZZI PER JOAO MARIO: GLI DEDICANO ANCHE UN RAP