Adriano non ci siamo: “L’ex imperatore in hotel con 18 prostitute”
Adriano continua a far parlare di sé, non per motivi calcistici, quanto per la sua voglia di festeggiare. Così, come riportato dal sito Extra, avrebbe prenotato un intero motel nella zona sud di Rio dove ha organizzato un festino ?hot? accompagnato da ben 18 prostitute. La notizia è stata confermata anche dai gestori della casa chiusa situata a Copacabana, i quali venerdì scorso sono stati ben contenti di chiudere la propria attività per “mancanza di personale”.
L’ex imperatore nerazzurro, infatti, ha pagato per avere tutte le prostitute a disposizione per il proprio festino privato e divertirsi con gli amici. Adriano è stato in compagnia degli amici e delle ragazze cui ha saldato personalmente il conto (intorno ai 1200 euro a testa) al Motel Vip?s di Avenida Niemeyer fino all’alba di sabato. Inoltre, secondo gli impiegati del motel, l’attaccante brasiliano si sarebbe presentato al festino con circa 30 mila euro in contanti.
Purtroppo le offerte per tornare in campo latitano ed anche la sua forma fisica e continuando così tornare a calciare un pallone diventa sempre più difficile.