Ag. Ansaldi: “Spalletti volle Cristian già allo Zenit, lui ha in testa solo l’Inter”
L'agente dell'ex Genoa ha assicurato che il suo assistito vuole restare a MilanoIntervistato dai microfoni di TuttoMercatoWeb, Pedro Aldave, agente di Cristian Ansaldi, ha ribadito la volontà del suo assistito di restare all’Inter e ha parlato del suo passato allo Zenit, dove trovò proprio Luciano Spalletti come allenatore.
MERCATO – “Fino a questo momento non è arrivata alcuna comunicazione da parte della società, nessuno ci ha riferito di una possibile partenza. Ora è in vacanza e pensa già all’inizio della prossima stagione con l’Inter. Sampdoria? No, assolutamente. Non c’è nulla con il club doriano”.
CESSIONE – “Il giocatore ha in testa solamente l’Inter, non pensa ad altro. Proseguire è la sua volontà, poi vedremo quello che, eventualmente, ci dirà la società. Aggiungo che nel corso della passata stagione ha accusato vari problemi fisici, e questo lo ha ostacolato. Ora vuole ricominciare da zero”.
SPALLETTI-BIS – “Spalletti lo conosco molto bene e lo volle quando era allo Zenit San Pietroburgo: non so quale sia il pensiero attuale del mister, ma sicuramente ai tempi gli piaceva”.
PAROLE DOLCI DI ICARDI A WANDA PER LA VACANZA ALLE MALDIVE