Ag. Borja Valero: “Conte non lo voleva, ora è felice. Futuro? Vedremo”
Il centrocampista spagnolo ieri ha siglato la prima rete della stagioneTante partite senza mai vedere il campo, poi – all’improvviso – le occasioni che aspettava: Borja Valero è l’esempio del professionista serio e che tutti gli allenatori vorrebbero avere in rosa. Complici gli infortuni che hanno falcidiato il centrocampo dell’Inter, il calciatore spagnolo si è trovato a giocare tre gare in una settimana e ieri, a Firenze, ha segnato anche il suo primo gol in stagione.
Contattato da FiorenzeViola.it, l’agente Alejandro Camano ha parlato del suo momento: “Firenze è casa di Borja, e lui è sempre molto contento quando può tornare in città o al Franchi. Non sarà stato facile per lui segnare proprio a casa, ma è un professionista e sta pensando a dare il massimo per l’Inter. Adesso è molto felice, è venuto fuori da un momento complicato: in estate era come tagliato fuori, Conte non lo vedeva, ma ha lavorato molto duro e adesso l’allenatore lo sta cominciando a vederlo e a farlo giocare”.
Sul futuro: “Noi pensiamo giorno dopo giorno, adesso Borja è un calciatore dell’Inter, e la sua testa è solo nel dare il massimo con i nerazzurri per quello che rimane della stagione. Non so se si muoverà già a gennaio, ma ripeto: le valutazioni le facciamo dopo ogni partita, giorno per giorno. Quando sarà il momento, penseremo al futuro”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dalla-stella-keseru-alla-manita-rifilata-al-cska-alla-scoperta-del-ludogorets-la-juventus-di-bulgaria/