Mercato – Ag. Cristante: “Bryan non ha fretta di lasciare l’Atalanta”
Giuseppe Riso ha parlato di diversi suoi assistiti che stanno facendo molto bene in Serie AIntervenuto ai microfoni de ilmilanista.it, Giuseppe Riso, procuratore di diversi calciatori che bene stanno facendo nel panorama calcistico italiano, ha fatto il punto della situazione in merito alla situazione sul mercato degli stessi. Ecco le sue parole.
CRISTANTE – “Un centrocampista come lui, con 12 gol messi a segno, ha un mercato importante. Tuttavia a Bergamo sta benissimo e non ha fretta di lasciare l’Atalanta. È una società che lo ha fatto crescere e continuerà a farlo, per il momento non si muove”.
JANKTO – “È un giocatore che piace a molte squadre, tanto in Italia quanto all’estero, specie in Premier League dove si sposerebbe benissimo con le caratteristiche del campionato. Ma se Pozzo dovesse decidere di privarsene, non lo farà prima di giugno”.
PELLEGRI – “È il giovane più importante d’Europa, a soli 16 anni ha già tanto mercato. Su giocatori così puntano molti club, ma quando sarà il momento, cercheremo di scegliere il percorso più adatto per la sua crescita”.
LEGGI ANCHE: JOAO MARIO DICE SÌ AL WEST HAM: ECCO COSA MANCA ORA
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
I PRIMI MOMENTI IN NERAZZURRO DI RAFINHA