Ag. FIFA Corona: “Inter, programmazione sbagliata”
Il calciomercato dell’Inter sta vivendo una situazione di stallo e non è una novità. A spendere due parole sulle strategie estive nerazzurre ha pensato anche l’agente FIFA Luigi Corona, ai microfoni de ilSussidiario.net.
“Secondo me Mazzarri avrebbe voluto avere qualche giocatore importante in più già a Pinzolo ma il mercato dell’Inter è fermo: non so se sia per colpa dell’avvento improvviso di Thohir o di una programmazione errata dei vertici societari milanesi” sostiene Corona.
Il quale aggiunge: “La situazione sugli esterni deve sbloccarsi, è chiaramente una priorità del club. Antonelli? Non credo che il Genoa voglia cederlo, al momento. Però è indubbio che il ragazzo ha espresso un rendimento elevato quest’anno, al netto dei problemi fisici. Isla? Sarebbe un gran colpo, ne sono convinto“.
Conclude poi l’agente FIFA: “Su Nainggolan, invece, se fossi al posto dell’Inter avrei paura della Fiorentina. I viola stanno allestendo uno squadrone e il belga potrebbe esserne affascinato e scegliere il progetto di Montella. In attacco invece vedo partire titolare Belfodil e non Icardi: l’argentino va lasciato crescere con calma e lasciare dimostrare al campo quanto vale“.