Ag. Kondogbia: “Geoffrey era contento di indossare la maglia dell’Inter. La Juventus è favorita”
L'ex centrocampista nerazzurro salterà la gara con la Juve per infortunioQuesta sera il Valencia giocherà contro la Juventus per la prima gara del girone di Champions League. Partita alla quale però non parteciperà l’ex Inter Geoffrey Kondogbia, che ha avuto un problema al ginocchio destro. Tuttomercatoweb ha intervistato in esclusiva il fratello agente del calciatore, che ha trattato vari argomenti, tra cui anche l’Inter: “Ha avuto un problema alla caviglia, magari gli servirà una settimana o una decina di giorni di riposo. Non vogliamo affrettare i tempi”.
JUVENTUS – “Gli dispiace saltare la Juventus, però di partite ce ne sono tante. C’è il ritorno, c’è il Manchester, c’è la Liga e il derby col Villarreal in cui spera di poter giocare. Gli infortuni fanno parte del gioco purtroppo. I bianconeri sono favoriti, sono sempre in Champions League, hanno fatto due finali e sono stati campioni d’Italia per sette anni consecutivi. Però la Champions è ovviamente un’altra storia, sarà una bella partita”.”
CRISTIANO RONALDO – “Non mi sorprende più il mondo del mercato, su questa vicenda di Ronaldo mi l’avevano già detto che voleva andare via del Real. Adesso che faccio il procuratore sento tante cose e non mi sorprende”.
INTER – “C’era tanta pressione, sono cose che succedono nel calcio: non sempre funziona. Ma sono anche cose da cui si impara, è stato felice di andare in una grande società come l’Inter, era contento di vestire la maglia dell’Inter, ora giocherà in Champions con il Valencia ed è contento di questo”
DELIRIO A SAN SIRO: ECCO LE PAGELLE DI INTER-TOTTENHAM! VECINO ED ICARDI…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Inter-Tottenham, Lamela: “In nerazzurro in estate? Ho appena rinnovato”