Ag. Kondogbia: “Pentito dell’Inter? Quando gli parlo di Napoli…”
Paolo Schiavone, l'intermediario dell'operazione che portò il francese a Milano: "Ci fu un pour parler con gli azzurri"INTER, I SOGNI DI MERCATO E GLI ADDII
Squadra in ritiro, testa bassa e pedalare per preparare al meglio la delicata sfida di domenica contro il Napoli. Ed in vista del big match di Serie A, sulle frequenze della radio napoletana Radio Kiss Kiss è intervenuto Paolo Schiavone, agente e intermediario nell’operazione che portò Geoffrey Kondogbia all’Inter: “Pentito dell’Inter? Non proprio. È pentito quando sente le mie parole sulla città di Napoli, sulla bellezza della nostra terra, della squadra allenata magnificamente da Sarri e presieduta da un grande presidente, ma non è pentito dell’Inter. Qualche anno fa ci fu solo un pour parler, in futuro può succedere di tutto, nel calcio tutto è possibile”.
In chiusura un commento anche sul ritiro punitivo deciso dopo il ko di Firenze: “La società ha reputato questa scelta come la migliore e non si mettono mai in discussione le scelte societarie e dell’allenatore. La squadra deve riscattarsi e proverà a farlo contro il Napoli”.