Ag. Lunin: “Inter? Difficile accontentare lo Zorya. La Juventus voleva un incontro, ma è saltato”
Irakli Hvedeliani, procuratore del giovane ucraino, commenta le voci di mercato che inseguono il suo assistitoUno dei nomi che, con il passare del tempo, si stanno facendo più caldi in vista del prossimo mercato estivo nerazzurro, è quello del giocane portiere ucraino Andrij Lunin dello Zorya Luhansk. L’agente del giocatore, Irakli Hvedeliani, è stato intervistato ai microfoni del portale Champion.com.ua, dove ha commentato le voci di mercato che riguardano il suo assistito sul possibile trasferimento a Milano: “Non so dell’interesse dell’Inter: quello che serve capire è che non tutti i club sono disposti ad accontentare le richieste dello Zorya. Il ds Sergei Rafailov è uno esperto: per 1-2 milioni è improbabile che cedano il giocatore. Lo vorranno far partire per 5-6 milioni, non di meno, ma con la condizione che sarà il club a trattare“.
Un’altra squadra alla quale è stato accostato è la Juventus: “Lunin e suo papà sono stati invitati a Torino per avere un incontro con la dirigenza, ma non è mai avvenuto perché lo Zorya al tempo non ha dato il permesso. Sono stato contattato dall’agente Lorenzo Bedin, che aveva grandi progetti per lui”.
Infine l’agente rivela quali altri club si sono già fatti avanti per lui: “La prima squadra ad essersi interessata a lui è stata il Salisburgo, che me lo ha chiesto alla fine del 2017. C’è stata un’offerta di 600.000 euro, ma lo Zorya ha rifiutato. Solo pochi giorni fa lo ha richiesto anche il Leicester. Nei giorni scorsi, poi, il padre mi ha detto che non avevano più bisogno di aiuto. Secondo me il loro procuratore ha fiutato il denaro e ha espresso la volontà di non lavorare con altri agenti. Ultimamente si è fatta avanti anche un’altra squadra inglese, di Londra, ma non faccio nomi”.
Leggi anche: La conferenza stampa di Spalletti in vista di Inter-Juventus
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS