Ag.Perisic: “Ritorno all’Inter? Mai dire mai. Conte sorpreso dalla sua partenza, Bayern il meglio per Ivan”
Così il procuratore del croato parla del trasferimento estivoDopo l’ammissione di inadeguatezza da parte di Conte per Ivan Perisic quinto uomo a sinistra, il futuro del croato all’Inter è stato messo in discussione. Nelle amichevoli dei nerazzurri ha giocato – con modesti risultati – da seconda punta. Ecco perché la società ha deciso di accettare l’offerta del Bayern Monaco, facendolo partire.
Dalla Germania arrivano le parole dell’agente del croato, Frane Jurcevic: “Ivan è molto felice. Il Bayern Monaco rappresenta il meglio per lui. Un eventuale ritorno all’Inter? Mai dire mai…l’addio con i nerazzurri è stato amichevole, eccezionale nei modi. Quando Perisic ha annunciato la cessione, Conte si è sorpreso. Il mister gli era stato vicino quando i giornali davano Ivan in partenza, lo aveva rassicurato sull’importanza per il suo progetto”.
Poi anche una riflessione sulla meta tedesca: “All’inizio pensavamo che fosse un trasferimento a titolo definitivo, non in prestito. Perisic ha subito gradito l’opzione Bayern, ma non era convinto della formula. Così siamo rimasti svegli tutta la notte ed abbiamo deciso di iniziare questa avventura”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/