Karol Csonto, agente di Milan Skriniar, un’intervista ai microfoni del portale slovacco Sport.sk, tracciando un bilancio sulla prima stagione con la maglia dell’Inter del suo assistito, rivelatasi decisamente positiva e lasciando qualche dubbio sul suo futuro: “Questa stagione è stata davvero buona. Non so se sia successo qualcosa del genere a un giocatore in Slovacchia, quindi merita anche rispetto.
MERCATO – “Per quanto riguarda l’estate, non posso ancora dire cosa succederà dopo. Abbiamo un contratto di quattro anni con l’Inter, ma tutto il mondo parla di lui. Ma è anche una questione di soldi. Se l’Inter sta pensando di venderlo, è solo per 70 milioni di euro. Il giocatore è felice all’Inter e non andrà da nessuna parte se non arriva davvero una grande offerta, ma nel calcio è tutto è possibile, la situazione cambia continuamente e siamo pronti per questo.
PREZZO – “Dipende da quanto giochi e dal contratto che hai. Come ho detto prima, attualmente abbiamo un contratto di 4 anni. Certo, potrebbe crearsi un’altra situazione se l’Inter non conquistasse la Champions League”.
LEGGI ANCHE – Le ultime su De Vrij in vista di Lazio-Inter: impiego dal 1′ in arrivo?
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Gol di Brozovic in partitella: il croato è pronto per la gara contro la Lazio!