Bardi, parla l’agente: “Nuovo prestito, di club interessati ce ne sono”
Agente Bardi Dichiarazioni sul futuro: “Un altro prestito per Francesco, tanti i club su di lui”
Francesco Bardi è una delle maggiori promesse in casa Inter: viene dalla Primavera di Stramaccioni trionfante nella Next Generation Series e ha dimostrato il suo valore anche quest’anno al Livorno.
Molti si chiedevano quale fosse il suo destino e se l’Inter fosse intenzionata a tenerlo come secondo portiere – Handanovic, salvo offerte faraoniche, è irremovibile – o a lasciarlo maturare altrove. Dai piani alti della società di Corso Vittorio Emanuele hanno scelto la seconda opzione, come ha spiegato l’agente del portiere, Rispoli, a Fc Inter News.
Ecco un resoconto dell’intervista:
PROSSIMA STAGIONE – “Sarà un nuovo prestito per Francesco. Chievo? Non sono a conoscenza di questo, con Piero troveremo una soluzione, ma ad oggi non ci sono certezze sulle squadre. Di club interessati a lui ce ne sono diversi, serve che parliamo con Ausilio e decidiamo la situazione più idonea insieme all’Inter“
INTERESSAMENTO ESTERO – “Ci sono squadre importanti, che però lo vorrebbero comprare. L’Inter, a differenza del Genoa con Perin, che è più disponibile, non lo vuole vendere assolutamente. Lo tengono di certo“
FUTURO – “L’Inter pensa che sia un giocatore importante, e anche io ne sono sicuro. Logicamente in proiezione del dopo Handanovic hanno un portiere di grande livello e non vogliono assolutamente rinunciarci.“
Parole importanti, dunque, a dimostrazione della grande stima che ha l’Inter nei confronti del proprio gioiello, che un giorno potrebbe ricoprire il ruolo di numero uno.