23 Agosto 2019

Mercato – L’agente di Biraghi incontra la Fiorentina: si cerca l’intesa con l’Inter

Entra nel vivo lo scambio con Dalbert

Siamo ormai alle battute finali dello scambio tra Cristiano Biraghi e Dalbert, che Inter e Fiorentina ormai da diverse settimane stanno portando avanti. A confermare l’entità della trattativa, ci ha pensato il giornalista di Sportitalia, Luca Cilli, che sul proprio profilo Twitter ha annunciato la presenza dell’agente del terzino viola, Mario Giuffredi, presso il centro sportivo del club toscano. Un importante indizio che conferma quanto le parti si siano avvicinate negli ultimi giorni.

Dopo l’apertura di Dalbert, che invece sembrava destinato al ritorno al Nizza, lo scambio di prestiti ha ripreso quota. Adesso manca solo l’intesa tra i due club, dopo di che Inter e Fiorentina potranno finalmente completare il loro restyling sulle fasce. Ecco il tweet del giornalista: “Mario Giuffredi, procuratore di Biraghi, è appena arrivato al centro sportivo della Fiorentina. Si cerca l’intesa con l’Inter per il passaggio del terzino ai nerazzurri. Percorso inverso probabile per Dalbert”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/mercato-inter-icardi-festa-lautaro-martinez-wanda-nara/